Oliva Motor’s si trasferisce: nuova sede ad Aversa, in Viale Kennedy

di Redazione

Aversa – Sarà inaugurata il prossimo 20 novembre, alle ore 19, la nuova sede della storica concessionaria di auto Oliva Motor’s che si trasferirà ad Aversa in viale Kennedy, 32.

La nuova struttura, realizzata nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio al cliente, sarà per un punto di riferimento per il territorio in termini di qualità, esposizione, consulenza ed assistenza. La nuova sede permetterà, infatti, alla concessionaria di offrire ai clienti un servizio ancora più efficace e professionale in una struttura moderna, accogliente ed organizzata in maniera ottimale.

In questi difficili anni di mercato, la Oliva Motor’s ha puntato molto su valori come l’etica professionale e la semplicità dei rapporti rendendoli, insieme alla professionalità, elementi chiave della propria attività. La serata dell’inaugurazione sarà un momento di condivisione della storia di questa famiglia presente nell’ambito del commercio automobilistica da oltre, come ha raccontato uno dei proprietari della concessionaria, Luigi Oliva: “Sin dal 1940 mio nonno Luigi iniziò a commercializzare auto, ma il boom più incisivo ci fu quando nei primi del dopo guerra acquisto decine e decine di jeep Williams dagli americani iniziando quindi una vera e propria attività di commercio veicoli appoggiato dal fratello Cesario che curava l’officina meccanica. Negli anni successivi è stato creatore, nonché venditore, della prima concessionaria Fiat casertana, Fiat Ciccopieri. Successivamente, nei primi anni del 70 sono subentrati i figli tra cui mio padreCesario che ha portato avanti l’attività con più costanza creando nel 1975 la concessionaria di Sant’Arpino. Nel 2008/2009 ha passato il testimone a me e a mio fratello Salvatore ed abbiamo creato una succursale ad Aversa. Ad oggi, credendo sempre di più nel nostro lavoro, siamo riusciti ad evolvere ed ad incrementare la nostra attività con tutti i servizi che ruotano intorno all’auto decidendo poi di fondare questa nuova concessionaria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico