Maddaloni, tenta di violentare una minorenne: arrestato

di Redazione

I carabinieri di Maddaloni hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto di iniziativa nei confronti del rumeno Vasile Mircea, 45 anni, domiciliato in via Edison, nel locale campo nomadi.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di tentata violenza sessuale ai danni di una minore, sua connazionale. I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta attraverso il numero 112, si sono tempestivamente recati presso il campo nomadi dove hanno trovato la giovane in completo stato di agitazione e con vistose macchie di sangue presenti sui vestiti che indossava.

La stessa, escussa unitamente alla madre e ad altri connazionali, ha riferito di essere stata vittima di una violenta aggressione da parte del fermato che, dopo essere entrato in una baracca adibita a bagno, approfittando dell’assenza di altre persone, aveva cercato di abusare della minore. La vittima, nella circostanza, si era opposta, venendo così brutalmente percossa al volto e al corpo.

L’intervento dei militari dell’Arma ha permesso di interrompere la condotta delittuosa e bloccare il reo. Mircea, il cui fermo è stato convalidato dalla competente autorità giudiziaria, è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico