Gricignano

“Libera Gricignano” riaccende i motori per le elezioni. Carlo Buonanno reintegrato

Gricignano – Fatta salva l’eventualità di un turno autunnale nel 2017, alla scadenza naturale del mandato amministrativo, il ritorno alle urne a Gricignano dovrebbe avvenire nella primavera del 2018, in occasione dell’election day. Tuttavia, a prescindere dalle date, il circolo “Libera Gricignano” già si proietta verso le elezioni amministrative e comincia dal rinnovo del proprio direttivo.

Di questo si è discusso domenica mattina, in piazza Municipio, nella sede del sodalizio politico-sociale rappresentato in Consiglio dal vicesindaco Andrea Aquilante, dall’assessore Michele Oliva e dal consigliere Carmine Della Gatta, tutti presenti all’appuntamento, insieme al presidente del circolo, Alberto Della Gatta, e a numerosi iscritti e simpatizzanti.

Gli interlocutori privilegiati restano le forze della maggioranza consiliare in carica che sostiene il sindaco Andrea Moretti: Partito Democratico e circolo “Uniti per Gricignano”. Ma i componenti del circolo, come ribadito nel corso dell’incontro, sono disponibili ad ampliare il confronto con altre realtà del territorio.

Intanto, nell’attesa di una prossima assemblea, che sarà convocata a breve per l’elezione del nuovo presidente e degli organi dirigenti, domenica mattina “Libera Gricignano” ha deliberato il reintegro di Carlo Buonanno, sospeso provvisoriamente nei mesi scorsi per divergenze con il direttivo.

libera2 (2)

libera2 (1)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico