Gricignano

Gricignano, auto si schianta contro muro: ferita intera famiglia

Gricignano – Un episodio che ripresenta ancora una volta il problema dell’inadeguata segnaletica e illuminazione nella zona industriale Asi di Gricignano. Anche stavolta solo la fortuna ha evitato tragiche conseguenze.

Erano le 18 di domenica, il buio era già calato, quando una Fiat Bravo, con a bordo una famiglia di origine cinese – marito e moglie con due bambini: un maschietto e una femminuccia – per cause ancora da accertare è sbandata, uscendo dalla carreggiata e finendo contro il muro di recinzione di uno stabilimento situato nelle vicinanze dello svincolo della superstrada e della stazione ferroviaria.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno subito prestato soccorso, nell’attesa dell’arrivo di un’ambulanza che ha poi trasportato i quattro al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa. Lesioni alle braccia per i due coniugi, solo qualche escoriazione per il bambino. Più serie le ferite, sembra in particolare al volto, riportate dalla sorellina. Alla vista dell’autovettura, il cui vano motore è stato completamente distrutto dal violento urto, si nota l’apertura degli airbag che avranno contribuito in modo determinante a salvare i passeggeri.

All’origine dell’incidente, probabilmente, le condizioni di scarsa visibilità della strada consortile di competenza del consorzio Asi di Caserta, pericolosa non solo in quel punto ma lungo l’intero tratto che arriva sino all’intersezione che conduce ai centri abitati Gricignano e Carinaro.

gricignano incidente cinesi (1)gricignano incidente cinesi (2)gricignano incidente cinesi (3)gricignano incidente cinesi (4)gricignano incidente cinesi (5)gricignano incidente cinesi (6)gricignano incidente cinesi (7)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Lusciano, Esposito e Inviti presentano le liste: ecco i candidati https://t.co/ENZEMhmAf8

Carinaro (CE) - Artigianato campano: convegno con Stefano Graziano (12.05.18) https://t.co/wDR1PwaUy4

Casapesenna, De Rosa: "Rischio dissesto è frutto della fantasia di Piccolo" - https://t.co/j0otHz9rye

Carinaro, artigianato campano: convegno con Stefano Graziano - https://t.co/NkS9rJBAll

Condividi con un amico