Cesa

Cesa, la Pro Loco presenta il libro “Nessuno è nato libero” di Adriana Dell’Amico

Cesa – “Nessuno è nato libero”, questo è il titolo del libro di Adriana Dell’Amico che la Pro Loco di Cesa presenterà giovedì 24 novembre, alle ore 19.30, nella sede di piazza De Gasperi.

La scrittrice, avvocato esperto in diritto dei minori e diritto di famiglia, da qualche anno ha costituito una Cooperativa Sociale e una Comunità per minori dell’area penale.

La stretta vicinanza con tematiche sociali molti forti che quotidianamente vive in prima persona, l’ha indirizzata nella stesura di questa prima opera letteraria che esamina la persona e l’animo umano alla ricerca dell’amore umano anche attraverso l’amore divino.

L’incontro si aprirà con i saluti del sindaco di Cesa, Vincenzo Guida, del presidente della Pro Loco Cesa, Michele Autiero, e dell’assessore alla Cultura, Antimo Dell’Omo, a cui seguiranno gli interventi dell’autrice e del parroco di Cesa, don Giuseppe Schiavone. A margine della presentazione, l’autrice donerà una copia del libro alla Biblioteca comunale nell’ambito del progetto “Dona un libro alla Biblioteca”.

“La presentazione del libro di Adriana Dell’Amico – afferma il presidente Michele Autiero – rientra nella programmazione delle attività volte alla promozione della cultura che continuano incessantemente. La serata sarà un importante momento di scambio culturale, arricchimento e riflessione su tematiche sociali molto profonde e, soprattutto, attuali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico