Cesa

“Cesa C’è”, Oliva e Romeo lasciano il gruppo: “Esperienza ormai superata”

Cesa – Ivano Oliva e Fausto Romeo, quest’ultimo candidato nella lista “Cesa C’è” alle ultime amministrative, ritengono l’esperienza del gruppo oramai superata. Per tale ragione hanno deciso di allontanarsi dal gruppo come membri del direttivo, per acquisire una propria autonomia.

“Al momento – spiegano – stiamo valutando un percorso politico, a livello locale, che sia caratterizzato dall’assunzione di posizioni che vadano nell’interesse superiore del paese. In tale ottica intendono lavorare per fornire un contributo costruttivo alla risoluzione delle problematiche del nostro paese. Al tempo stesso esprimiamo sempre il nostro parere e, qualora non dovessero essere condivise decisioni di carattere amministrativo, non mancheranno critiche negative”.

A loro si aggiungono l’ex assessore Giovanbattista Romeo, l’ex consigliere Gennaro Re e Cesario Pecovela. “Continueremo con la politica attiva sul territorio e ad essere vigili sull’amministrazione comunale per il bene del nostro paese”, fanno sapere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico