“Cesa C’è”, Oliva e Romeo lasciano il gruppo: “Esperienza ormai superata”

di Redazione

Cesa – Ivano Oliva e Fausto Romeo, quest’ultimo candidato nella lista “Cesa C’è” alle ultime amministrative, ritengono l’esperienza del gruppo oramai superata. Per tale ragione hanno deciso di allontanarsi dal gruppo come membri del direttivo, per acquisire una propria autonomia.

“Al momento – spiegano – stiamo valutando un percorso politico, a livello locale, che sia caratterizzato dall’assunzione di posizioni che vadano nell’interesse superiore del paese. In tale ottica intendono lavorare per fornire un contributo costruttivo alla risoluzione delle problematiche del nostro paese. Al tempo stesso esprimiamo sempre il nostro parere e, qualora non dovessero essere condivise decisioni di carattere amministrativo, non mancheranno critiche negative”.

A loro si aggiungono l’ex assessore Giovanbattista Romeo, l’ex consigliere Gennaro Re e Cesario Pecovela. “Continueremo con la politica attiva sul territorio e ad essere vigili sull’amministrazione comunale per il bene del nostro paese”, fanno sapere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico