“Cesa C’è”: “Il nostro movimento è solido”

di Redazione

A seguito del comunicato pubblicata Fausto Romeo e Ivano Oliva, ormai ex membri del direttivo, il movimento civico Cesa C’è ritiene doveroso fare delle precisazioni.

“In seguito alla riunione del giorno 02/11/2016, dopo una lunga e proficua assemblea si era deciso, in tempi brevi, di rinnovare il direttivo con la sostituzione di alcuni membri che per svariati motivi non riuscivano a svolgere con il giusto impegno il ruolo che ricoprivano.

A distanza di soli quattro giorni, i sig.ri Oliva e Romeo hanno deciso di dimettersi dal direttivo con un comunicato stampa.

Tutto ciò va’ nella linea programmatica fissata nell’ultima riunione che ha previsto la composizione di un nuovo direttivo, con l’innesto di soggetti che daranno vigore alle azioni da intraprendere.

Il movimento civico ‘Cesa C’è’ continuerà, nell’interesse esclusivo della collettività, e non dei singoli, con una sana e valida opposizione nei confronti di un maggioranza che ormai è ferma al palo e non riesce a gestire nemmeno le problematiche giornaliere”. 

Cesa C’è

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico