Cesa

“Cesa C’è”: “Il nostro movimento è solido”

A seguito del comunicato pubblicata Fausto Romeo e Ivano Oliva, ormai ex membri del direttivo, il movimento civico Cesa C’è ritiene doveroso fare delle precisazioni.

“In seguito alla riunione del giorno 02/11/2016, dopo una lunga e proficua assemblea si era deciso, in tempi brevi, di rinnovare il direttivo con la sostituzione di alcuni membri che per svariati motivi non riuscivano a svolgere con il giusto impegno il ruolo che ricoprivano.

A distanza di soli quattro giorni, i sig.ri Oliva e Romeo hanno deciso di dimettersi dal direttivo con un comunicato stampa.

Tutto ciò va’ nella linea programmatica fissata nell’ultima riunione che ha previsto la composizione di un nuovo direttivo, con l’innesto di soggetti che daranno vigore alle azioni da intraprendere.

Il movimento civico ‘Cesa C’è’ continuerà, nell’interesse esclusivo della collettività, e non dei singoli, con una sana e valida opposizione nei confronti di un maggioranza che ormai è ferma al palo e non riesce a gestire nemmeno le problematiche giornaliere”. 

Cesa C’è

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, precipita dal balcone: dipendente caseificio in ospedale https://t.co/jaWOkAiCx6

San Felice a Cancello, operaio schiacciato da bobcat: ferito alle gambe https://t.co/Ft93VDusOv

Aversa, rissa davanti bar in Via Garofano: un ferito, caccia ad aggressore https://t.co/zbD7O56LCY

Mondragone, precipita dal balcone: dipendente caseificio in ospedale - https://t.co/SY45lSbPQd

Condividi con un amico