Caserta, ruba borsa da un’auto in sosta vicino scuola: arrestato

di Redazione

I carabinieri della stazione di Caserta, nel corso di un servizio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori nel centro cittadino e nei pressi degli istituti scolastici, hanno proceduto, in via G. M. Bosco, proprio davanti all’ingresso della scuola dell’infanzia – Quarto Circolo Didattico “Lorenzini”, all’arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato, di Anthony Aliano, 22enne napoletano.

Il giovane è stato sorpreso mentre asportava una borsa dal portabagagli di un’autovettura lasciata in sosta da un 34enne del luogo che si era momentaneamente allontanato dopo aver chiuso l’automobile per accompagnare la figlia all’asilo.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

L’intensificazione dei mirati servizi posta in essere dai militari della Compagnia di Caserta, guidati dal capitano Andrea Cinus, attivamente coadiuvato dal comandante della stazione carabinieri di Caserta, luogotenente Antonio Morrone, hanno permesso di infrenare l’escalation dei furti che dal mese di settembre ad oggi hanno raggiunto i 14 eventi consumati nel centro casertano proprio nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 9 e per lo più avvenuti nelle zone di corso Giannone, via G.M. Bosco  e via Ruggiero. Indagini in corso al fine di identificare gli eventuali complici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico