Caserta

Caserta, premialità raccolta differenziata: Comune cerca partner privati

Caserta – Il Comune cerca partner privati per attuare il Piano di premialità per il conferimento di rifiuti differenziati presso le isole ecologiche e lo fa attraverso un avviso pubblico da oggi presente sul sito internet comunale.

Imprese, cooperative, consorzi e fondazioni avranno tempo fino al prossimo 30 novembre per presentare la propria adesione e, successivamente, stipulare apposita convenzione con il Comune per partecipare all’iniziativa che prevede buoni acquisto o buoni sconto per cittadini che effettuano la raccolta differenziata.

L’importo che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione del piano di premialità è di centomila euro. Il singolo partecipante potrà definire discrezionalmente l’importo che intende rendere disponibile al fine di incrementare la quantità di buoni disponibili per gli utenti. Fra le proposte presentate saranno selezionate quelle che consentiranno all’Amministrazione di offrire la maggiore quantità di benefici agli utenti premiati.

Le domande per la partecipazione alla selezione, unitamente alla documentazione richiesta dal bando dovranno pervenire, secondo le modalità previste dall’avviso, al Settore Ambiente ed Ecologia del Comune di Caserta, – Via San Gennaro n. 8, ex caserma Sacchi – Caserta, – entro le ore 12,00 del giorno 30/11/2016.

Entro e non oltre 15 giorni dalla presentazione delle proposte la Commissione valutatrice, formata da personale interno all’amministrazione, completerà l’istruttoria delle stesse determinando la proposta vincitrice della selezione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico