Casal di Principe, guida furgone rubato: arrestato dalla Polizia

di Redazione

Casal di Principe – La polizia ha sottoposto a fermo Antonio Soriente, 29enne di Torre Annunziata, per ricettazione. Nella mattinata di venerdì, gli agenti del posto fisso operativo di Casapesenna hanno intercettato e bloccato un uomo che viaggiava a bordo di un furgone rubato ad Ostia.

Il mezzo, attraverso il sistema satellitare, è stato individuato mentre percorreva la statale7 Bis nel Comune di Casal di Principe. Gli agenti subito si sono posti sulle tracce del veicolo che hanno rintracciato all’altezza dello svincolo Interporto di Nola.

Il conducente, alla vista della polizia, ha aumentato l’andatura nel tentativo di sottrarsi al controllo. Ne è nato un inseguimento. Vistosi braccato, l’uomo ha abbandonato il furgone per tentare una improbabile figa a piedi, ma dopo pochi metri è stato raggiunto e bloccato.

Ancora inserito nel quadro accensione del furgone completamente manomesso, gli agenti hanno rinvenuto un cacciavite. Trovati anche altri attrezzi per lo scasso e una centralina posta a sostituzione di quella originale.

L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale mentre gli attrezzi sono stati sequestrati. Gli agenti hanno restituito il furgone al legittimo proprietario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico