Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casagiove, Funari presenta la nuova Audi Q2: l’auto “social” per i giovani

Idee innovative in un effervescente laboratorio cittadino, momenti che diventano contenitori di confronto. Una serata all’insegna dell’hashtag #untaggable quella che ieri ha affollato il Terminal Audi Funari a Casagiove. Vite straordinarie, inimitabili e idee geniali talvolta non catalogabili dentro stereotipi rigidi: ieri, tra dj set e degustazioni, si è parlato di tutto ciò che è #untaggable.

A fare da padrona, la nuova Audi Q2, l’auto che strizza l’occhio ad una generazione alla ricerca di distinzione, qualità e stile. E che, soprattutto, non ama le etichette. Una generazione di millenials che naviga con assoluta tranquillità fra social network, fotografia, passione per il bello, socialità ed hashtag.

Ed è proprio un hashtag il titolo della campagna di lancio: “#untaggable”. Nome che per altro, in maniera molto smart, trasmette il concetto di “non etichettabile”.

Un evento unico nel suo genere quello che ieri ha portato al Terminal Funari centinaia di untaggable people: persone pronte a guidare il futuro. A condividere il palcoscenico, nel corso della serata, tre talenti made in Caserta: dj Fiore, dj Lnzt e dj Stefano Gambardella. Ancora una volta il gruppo Funari ha dunque messo a segno un bel colpo offrendo a tantissimi giovani uno spazio in cui condividere pensieri, divertirsi e confrontarsi.

Un’occasione unica in un mondo in cui si ha l’impressione che tutto debba essere #taggato, dove le storie hanno il bisogno di superare le definizioni. Ma i giovani, e lo sa bene Funari, hanno bisogno di lanciarsi verso il futuro per anticiparlo, creare connessioni e grandi opportunità.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, scontro tra auto in Via Amendola: due feriti. M5S interroga il sindaco su sicurezza stradale - https://t.co/SJdyYr3p4J

Gricignano, due africane tentano di "beffare" altri utenti alle Poste: scoperte, gridano al "razzismo" - https://t.co/YdOXwKsTpe

Viaggia senza biglietto e prende a pugni in faccia il capotreno: senegalese arrestato nel Casertano - https://t.co/LZ1ZQriibr

Teverola, "Festa di Sant'Antuono" tra fede e folclore - https://t.co/71qZqD8cYX

Condividi con un amico