Bellona, rubano termosifoni all’Ilside: tre arresti

di Redazione

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Capua, a Bellona, hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, Massimo Di Girolamo, 45 anni; Fabio Pucillo, 36, e Francesco Del Prete, 48, tutti del posto.

Erano ancora intenti a smontare termosifoni e finestre in alluminio dall’immobile della società “Ilside”, ubicata in località Ferrazano, quando, sul posto, sono intervenuti i carabinieri che li hanno bloccati ed arrestati.

I carabinieri, nelle adiacenze del muro di cinta di quella fabbrica, hanno poi rivenuto, accantonati, altri 30 termosifoni, 2 porte antipanico, 4 copri cassonetti in alluminio, 9 finestre in alluminio con relativi angolari, pronti per essere caricati su un motoape sul cui cassone vi erano già stati caricati 2 bidoni in plastica pieni di materiale di rubinetteria e accessori per termosifoni sempre asportati presso quella struttura.

Rinvenuti e sequestrati anche arnesi da scasso in uso ai tre malviventi. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura dei domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico