Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Bellona, rubano termosifoni all’Ilside: tre arresti

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Capua, a Bellona, hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, Massimo Di Girolamo, 45 anni; Fabio Pucillo, 36, e Francesco Del Prete, 48, tutti del posto.

Erano ancora intenti a smontare termosifoni e finestre in alluminio dall’immobile della società “Ilside”, ubicata in località Ferrazano, quando, sul posto, sono intervenuti i carabinieri che li hanno bloccati ed arrestati.

I carabinieri, nelle adiacenze del muro di cinta di quella fabbrica, hanno poi rivenuto, accantonati, altri 30 termosifoni, 2 porte antipanico, 4 copri cassonetti in alluminio, 9 finestre in alluminio con relativi angolari, pronti per essere caricati su un motoape sul cui cassone vi erano già stati caricati 2 bidoni in plastica pieni di materiale di rubinetteria e accessori per termosifoni sempre asportati presso quella struttura.

Rinvenuti e sequestrati anche arnesi da scasso in uso ai tre malviventi. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura dei domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico