Aversa

Aversa, spaccio di droga in Piazza Giovanni XXIII: arrestato pusher

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Giuseppe Mione, 33 anni, del luogo.

L’uomo è stato sorpreso in piazza Giovanni XXIII mentre stava cedendo, in cambio di 20 euro, una dose di cocaina, per complessivi circa 0,5 grammi, ad un giovane che sarà segnalato alla Prefettura di Caserta.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 662 grammi di marijuana, 264 di hashish, 10 di cocaina, la somma in contanti di 100 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, e materiale vario per la preparazione e confezionamento delle dosi.

Mione è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico