Aversa

Aversa sarà tra i palcoscenici delle Universiadi 2019

Aversa – La città di Aversa sarà uno dei palcoscenici su cui si svolgeranno le Universiadi del 2019. A stabilirlo una delibera di giunta comunale che recepisce un indirizzo della Regione Campania per portare sul territorio il grande evento sportivo.

Aversa è stata scelta poiché dispone di grandi impianti sportivi capaci di una buona ricettività, quali lo Stadio Bisceglia ed il PalaJacazzi ed è ben collegata con Napoli.

“È una grande opportunità per la città – commentano gli esponenti del gruppo consiliare Aversa Domani, Raffaele De Gaetano, Daniele Paolo Sbano e Danila de Cristofaro – che potrà accedere ad una grande vetrina internazionale che, promuovendo l’immagine del territorio e procurando un notevole indotto, sarà per Aversa una importante occasione di rilancio, la città saprà farsi trovare pronta. La delega allo sport è gestita con grande competenza dal nostro assessore Alfonso Oliva, al quale va il nostro apprezzamento per aver saputo inserire Aversa nel programma delle Universiadi e per la promozione di eventi che dimostrano il nostro contributo costante al governo della città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico