Aversa

Aversa, “Referendum? No Grazie!”: Fdi-An in campo

Aversa – A meno di un mese dal referendum del 4 dicembre anche nella città di Aversa nasce il comitato “No Grazie!”, ispirato dal leader nazionale di Fdi-An Giorgia Meloni che vede come porta voce cittadino il dottor Francesco Roma che avrà il compito di motivare e invitare tutti i cittadini e amministratori contrari alla riforma e di aria di centro destra a illustrare le motivazioni del no.

I migliori auguri per l’ardua compito arrivano da Enzo Pagano, presidente provinciale di Fdi-An, e da Gimmi Cangiano, membro nazionale del direttivo.

Il coordinatore cittadino di Fdi-An, Antimo Menditto (nella foto), dichiara: “Il mio più grande in bocca al lupo a Francesco Roma che avrà un ruolo fondamentale per creare consensi e finalmente far capire ai cittadini che sono realmente protagonisti delle scelte che riguardano il proprio futuro,inoltre vorrei aggiungere i miei auguri anche a Luigi Abate che ha vice coordinatore di Fdi-An avrà un ruolo fondamentale per il nostro partito nella città normanna”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico