Aversa

Aversa, “Referendum? No Grazie!”: Fdi-An in campo

Aversa – A meno di un mese dal referendum del 4 dicembre anche nella città di Aversa nasce il comitato “No Grazie!”, ispirato dal leader nazionale di Fdi-An Giorgia Meloni che vede come porta voce cittadino il dottor Francesco Roma che avrà il compito di motivare e invitare tutti i cittadini e amministratori contrari alla riforma e di aria di centro destra a illustrare le motivazioni del no.

I migliori auguri per l’ardua compito arrivano da Enzo Pagano, presidente provinciale di Fdi-An, e da Gimmi Cangiano, membro nazionale del direttivo.

Il coordinatore cittadino di Fdi-An, Antimo Menditto (nella foto), dichiara: “Il mio più grande in bocca al lupo a Francesco Roma che avrà un ruolo fondamentale per creare consensi e finalmente far capire ai cittadini che sono realmente protagonisti delle scelte che riguardano il proprio futuro,inoltre vorrei aggiungere i miei auguri anche a Luigi Abate che ha vice coordinatore di Fdi-An avrà un ruolo fondamentale per il nostro partito nella città normanna”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico