Aversa, Referendum: arriva il “camper del No” del M5S

di Redazione

Continuano senza soste le iniziative che il Movimento 5 Stelle di Aversa e dell’intero agro aversano stanno effettuando sulle ragioni del No al prossimo referendum del 4 dicembre. Sabato 19 novembre, dalle ore 9, arriva ad Aversa infatti il “Camper tour  #iodicono”.

Gli attivisti del Movimento percorreranno le strade aversane, con sosta all’entrata principale della fiera  settimanale in via Andreozzi ( lato sud dell’ area fiera), per distribuire  gadget e materiale informativo e per spiegare le ragioni del No al prossimo referendum.

All’’iniziativa, l’ennesima dopo una lunga serie di eventi organizzati dai pentastellati aversani, hanno già fatto e faranno seguito, ogni fine settimana, gazebo informativi.

Il tour col camper, nella stessa giornata, farà tappa anche a: San Marcellino, Trentola Ducenta, Villa Literno e altri paesi dell’agro.

Sempre sabato 19 novembre, alle ore 15.30, gli attivisti aversani parteciperanno all’evento organizzato dal MeetUp di Frignano dove interverranno la senatrice Vilma Moronese, il senatore Sergio Puglia, il deputato Salvatore Micillo e il consigliere regionale Vincenzo Viglione.

Gli incontri hanno come intento il confronto e capire come questa riforma potrebbe cambiare la nostra Costituzione perché “un cittadino informato è un cittadino più libero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico