Aversa, Oliva: “Giudice di Pace, il Comune farà la sua parte per risolvere carenze”

di Antonio Arduino

Aversa – L’apertura della nuova sede dell’Ufficio del Giudice di Pace in via Cavallerizza rappresenta un momento importante di riqualificazione nell’immagine della città ma, insieme alle frasi di soddisfazione per il nuovo traguardo raggiunto pronunciate da tutti i presenti all’evento, è trapelata qualche critica o più esattamente qualche desiderio ancora da realizzare perché la struttura funzioni al meglio.

Vi proponiamo quelle dell’assessore al Contenzioso, Alfonso Oliva, presente alla manifestazione anche nella veste di addetti ai lavori svolgendo la professione di avvocato, che non ha nascosto di aver ricevuto alcune proteste da parte degli avvocati. “Però – ha detto – tutto è perfettibile e certamente, per quanto di competenza comunale, potremo porre rimedio a eventuali imperfezioni presenti”.

“Il problema grosso è quello della carenza di personale amministrativo ma – ha aggiunto Oliva – conto sull’impegno del sottosegretario alla Giustizia, Gennaro Migliore, che solleciterò personalmente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico