Aversa

Aversa, Oliva: “Giudice di Pace, il Comune farà la sua parte per risolvere carenze”

Aversa – L’apertura della nuova sede dell’Ufficio del Giudice di Pace in via Cavallerizza rappresenta un momento importante di riqualificazione nell’immagine della città ma, insieme alle frasi di soddisfazione per il nuovo traguardo raggiunto pronunciate da tutti i presenti all’evento, è trapelata qualche critica o più esattamente qualche desiderio ancora da realizzare perché la struttura funzioni al meglio.

Vi proponiamo quelle dell’assessore al Contenzioso, Alfonso Oliva, presente alla manifestazione anche nella veste di addetti ai lavori svolgendo la professione di avvocato, che non ha nascosto di aver ricevuto alcune proteste da parte degli avvocati. “Però – ha detto – tutto è perfettibile e certamente, per quanto di competenza comunale, potremo porre rimedio a eventuali imperfezioni presenti”.

“Il problema grosso è quello della carenza di personale amministrativo ma – ha aggiunto Oliva – conto sull’impegno del sottosegretario alla Giustizia, Gennaro Migliore, che solleciterò personalmente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Nicola la Strada, entra in una casa e aggredisce due coniugi per rapinarli: arrestato - https://t.co/JYHTaC9afj

Anche la pizza fa parte di una dieta corretta: "Atelier della Salute" a Napoli - https://t.co/KPxh1JyJ8n

Napoli, festa al Bagno Elena con Steve Norman degli Spandau Ballet - https://t.co/YuscIeaw8d

Napoli, i maestri pizzaioli si contendono il Trofeo Pulcinella - https://t.co/Ris3DTHzNZ

Condividi con un amico