Aversa

Aversa Normanna, Villano: “Spezzaferri venga in Commissione Trasparenza”

“Ora che l’Aversa Normanna ha annunciato di aver chiuso il contenzioso con l’amministrazione comunale e di aver accettato il rateizzo del debito Enel invito il presidente Giovanni Spezzaferri a partecipare ad una seduta della commissione trasparenza per contribuire a fare piena luce sulla questione dello stadio Bisceglia”.

E’ il pensiero di Marco Villano, capogruppo in consiglio comunale ad Aversa del Partito democratico. “Visto quanto sostenuto dalla società – spiega Villano – vogliamo accertare insieme l’importo di questi interventi di miglioria svolti dalla società nell’impianto di via Riverso. Se c’è un debito del comune nei confronti dell’Aversa Normanna, che tanto ha fatto per lo sport cittadino, è giusto che sia riconosciuto ed accertato”.

“Dal canto nostro – rilancia l’esponente Dem – vogliamo fare in modo che ente e società sportive non si trovino più in queste situazioni e perciò abbiamo proposto un progetto di regolamento per la gestione degli impianti sportivi. Attendiamo che la maggioranza metta all’ordine del giorno il provvedimento e si confronti nel merito della proposta, sperando di non assistere ad una nuova fuga come accaduto nell’ultimo consiglio comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico