Aversa

Aversa, niente streaming in Consiglio. Ronza a Santulli: “Si informi prima di accusare”

Aversa – “Prima di parlare e sparare a zero l’opposizione dovrebbe informarsi bene”. La pensa così l’assessore Michele Ronza che proprio non ce la fa a lasciar passare l’idea che lo streaming dell’ultima seduta consiliare non ci sia stato per volontà della maggioranza, intenzionata a non far conoscere alla cittadinanza quanto davvero accaduto durante la seduta per raccontare favole agli elettori.

“Ipotesi inaccettabile per un’amministrazione che ha scelto la strada della trasparenza e si è alleata solo con la cittadinanza”, commenta Ronza dopo le parole del consigliere di minoranza Paolo Santulli.

“Senza polemica e nel rispetto della massima privacy, – dice Ronza – Santulli dovrebbe sapere che la sera del Consiglio c’è stato un blackout del portale del Comune e che l’addetto al sistema si era appena sentito male. Un malore che gli ha impedito d’intervenire e che lo ha costretto a raggiungere l’ospedale dove, dopo un periodo di osservazione, è stato operato d’urgenza”.

“Questo è il motivo – spiega l’assessore – che ha impedito la trasmissione in streaming, non le fantasie espresse da Santulli che, come consigliere di lungo corso, essendo un conoscitore dei meccanismi della casa comunale, probabilmente, poteva essere a conoscenza anche della realtà dei fatti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico