Aversa, M5S: “L’esterno del Tribunale mortificato da illegalità impunita”

di Redazione

“Il trasferimento del Tribunale di Napoli Nord ad Aversa è sicuramente una grande occasione per la città. Ma potrebbe diventare, e forse già lo è, anche un grande problema soprattutto considerando la totale assenza dei servizi indispensabili per garantire una mobilità sostenibile”.

Lo afferma la portavoce del Movimento 5 Stelle di Aversa, Maria Grazia Mazzoni, che denuncia “l’illegalità prepotente e impunita che regna all’esterno del tribunale”.

“C’è da dire che Aversa sotto questo aspetto non si è mai distinta sia per l’assenza di un valido piano di mobilità, e dei suoi piani esecutivi, sia per la mancanza di un controllo efficace del territorio. Tutto ciò ha trasformato l’area limitrofa al Tribunale di Napoli nord in una zona ‘franca’, gestita da parcheggiatori abusivi che diventano padroni assoluti del territorio”, sostiene Mazzoni, che sottolinea: “Una vergogna aversana che vede macchine in doppia fila, parcheggiatori che gestiscono a loro piacimento spazi pubblici e privati e cittadini in ostaggio. Il Tribunale, sede della legalità, mortificato, fuori le sue mura, da una illegalità prepotente e impunita. E a rimetterci sono sempre i cittadini”.

“E’ questa “l’Aversa diversa” che aveva in mente il sindaco Enrico De Cristofaro?”, si chiede la pentastellata.

foto1

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico