Aversa

Aversa, l’opposizione: “Pista Atletica, il sindaco convochi Consiglio”

Aversa – Abbiamo consegnato al sindaco di Aversa la convocazione di un Consiglio comunale utile a salvare un finanziamento di 1.100.000 euro ed una proprietà del valore di 5 milioni.  

Si tratta del progetto di realizzazione della Pista di Atletica Leggera che ormai per la mancanza di volontà di certi gruppi di potere rischia di saltare, nonostante a costo 0; anzi con il vantaggio di aver avuto in dono il suolo dell’ex Piazza d’Armi ex Carinaro, che sarà restituito allo Stato se l’impianto non fosse realizzato.

Già l’Amministrazione De Cristofaro ha dato chiari segnali di boicottaggio con uno strumentale emendamento ad una mozione, che aveva lo scopo di far chiedere una proroga, al Ministero delle Finanze dei contributi assegnati, che scadono nei primi mesi del 2017.

Come dimostreremo, si tratta, più che di problemi politici, al di là delle chiacchiere, di gelosie, di invidie, di problemi personali che travalicano gli interessi della Città e dei cittadini. E’ stata fatta una grande ricerca di tutti gli atti, collegati alla vicenda, che sono stati offerti, alla sensibilità di una classe dirigente, che fino ad oggi, oltre a “pelose” dichiarazioni di solidarietà, con chi da anni si sta battendo per questa iniziativa, di fatti concreti e impegni precisi non ha assolutamente fatto pervenire segnali.

Invitiamo tutti: atleti, sportivi, studenti, giovani, meno giovani e quanti interessati, fin da ora, al Consiglio comunale, sempre che il sindaco De Cristofaro, avrà il coraggio “politico” di convocarlo.

I consiglieri Santulli, Capasso, Caterino, Dello Vicario, Golia, Innocenti, Villano, Virgilio. 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, riforma del Terzo Settore: nuove sfide per il volontariato - https://t.co/cuil6r8oD6

Gricignano, le nostre condoglianze all'amico Andrea Barbato per la perdita del caro padre - https://t.co/9jxj1gA0BM

Campania - Acqua, al via lo sportello online “MYGORI” (14.05.18) https://t.co/6yQ6LyIRi2

Sicilia, spiava le indagini della magistratura: arrestato l’imprenditore Montante https://t.co/2umC7qs0EB

Condividi con un amico