Aversa, furto di pc all’istituto “La Sala”: le immagini

di Redazione

Aversa – Furto nella notte all’istituto privato “La Sala” di Aversa, situato in via dei Cappuccini, strada adiacente all’ippodromo “Cirigliano”.

Ignoti, dopo aver messo fuori uso il sistema di allarme, hanno portato via personal computer necessari per il funzionamento delle lavagne multimediali Lim.

La scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della scuola che, stamani, in un post su Fb, oltre a pubblicare le immagini, ha commentato: “Continua il nostro successo e il nostro Istituto non perde tempo per ricevere visite, anche notturne. Ieri sera alcuni galantuomini hanno asportato i nostri computer portatili di supporto alle Lim, devastato l’impianto antifurto e praticato ulteriori danni. Noi ripartiamo a razzo, in un territorio nel quale siamo convinti che occorre investire in ‘cultura di eccellenza’ per coltivare i nostri piccoli talenti così come abbiamo fatto in 60 anni di attività. Chiediamo scusa ai nostri allievi per qualche disfunzione nei prossimi giorni nell’utilizzo delle Lim, che stiamo già ripristinando, e denunciamo quanto accaduto pubblicando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza. #lavoriamodicultura“. 

furto la sala (1) furto la sala (2) furto la sala (3) furto la sala (4) furto la sala (5) furto la sala (6) furto la sala (7) furto la sala (9) furto la sala (10)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico