Aversa

Aversa, furto di pc all’istituto “La Sala”: le immagini

Aversa – Furto nella notte all’istituto privato “La Sala” di Aversa, situato in via dei Cappuccini, strada adiacente all’ippodromo “Cirigliano”.

Ignoti, dopo aver messo fuori uso il sistema di allarme, hanno portato via personal computer necessari per il funzionamento delle lavagne multimediali Lim.

La scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della scuola che, stamani, in un post su Fb, oltre a pubblicare le immagini, ha commentato: “Continua il nostro successo e il nostro Istituto non perde tempo per ricevere visite, anche notturne. Ieri sera alcuni galantuomini hanno asportato i nostri computer portatili di supporto alle Lim, devastato l’impianto antifurto e praticato ulteriori danni. Noi ripartiamo a razzo, in un territorio nel quale siamo convinti che occorre investire in ‘cultura di eccellenza’ per coltivare i nostri piccoli talenti così come abbiamo fatto in 60 anni di attività. Chiediamo scusa ai nostri allievi per qualche disfunzione nei prossimi giorni nell’utilizzo delle Lim, che stiamo già ripristinando, e denunciamo quanto accaduto pubblicando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza. #lavoriamodicultura“. 

furto la sala (1)furto la sala (2)furto la sala (3)furto la sala (4)furto la sala (5)furto la sala (6)furto la sala (7)furto la sala (9)furto la sala (10)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico