Aversa

Aversa, emergenza incendio alla stazione: prova di evacuazione

Aversa – Emergenza incendio alla stazione ferroviaria di Aversa mercoledì mattina, ma era solo un’esercitazione organizzata dal Gruppo Ferrovie dello Stato sulla base del decreto legge 81 finalizzato a garantire la sicurezza degli operatori ed utenti delle stazioni ferroviarie italiane.

L’operazione, partita alle ore 8, è stata realizzata in collaborazione con la Polizia municipale, la Protezione civile, i Vigili del fuoco e il 118.

Simulando un principio d’incendio nella biglietteria il personale ha attivato i protocolli previsti per questo tipo di emergenza. L’esercitazione non ha creato problemi al traffico veicolare, controllato dalla Polizia municipale, né a quello ferroviario, salva la necessità per i viaggiatori di dover usare le biglietterie automatiche essendo chiusa quella di stazione durante l’esercitazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lusciano, i "Malincomici" in scena al Palazzo Ducale con "La moglie nuova" - https://t.co/Dvgf2RIQxI

L'aversano Francesco Di Chiara, campione di arti marziali, nel video promozionale del film "Glass" - https://t.co/iFAdn1fCWt

Elezioni Gricignano, Lettieri sfiderà Santagata: ma "Uniti" si sfalda. Aquilante in "pausa di riflessione" - https://t.co/WDYeJVzyn1

Aversa, il Comune non dimentichi il dramma dei senzatetto - https://t.co/Rc5QHM9Sf9

Condividi con un amico