Aversa

Aversa, De Cristofaro: “Io presidente della Provincia? Non mi risulta”

Aversa – “Non mi risulta che io abbia possibilità di diventare presidente della Provincia”. Così il sindaco di Aversa, Enrico de Cristofaro, sull’ipotesi di una sua nomina a presidente della Provincia di Caserta, circolata in questi giorni, come “ricompensa” per la sua amministrazione comunale che ha consentito al centrodestra casertano di spadroneggiare in seno alla conferenza dei sindaci del’Asl di Caserta dove la città normanna è stata accantonata come se fosse “l’ultima della classe”, come se non avesse il presidio ospedaliero più importante di quell’Asl (leggi qui).

“Io, intanto, ho esclusivamente a cuore le sorti della mia città”, sottolinea il primo cittadino che, tuttavia, non ponendo limiti alla provvidenza, dice: “Laddove si dovesse discutere di altre prospettive nell’interesse di Aversa sicuramente non mi tirerò indietro. Ma, al momento, penso a fare il sindaco”.

In alto la videointervista

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico