Aversa, Caterino (Pd): “La maggioranza si sottrae a responsabilità, i cittadini meritano di più”

di Redazione

Aversa – Ieri la seduta del Consiglio Comunale è stata lunga e deludente. La maggioranza, dopo un lungo momento di confronto, durante il quale sono stati spiegati da noi della minoranza tutti i vantaggi nell’acquisto di un Apr (drone) per la sicurezza, per il controllo degli sversamenti abusivi e per il monitoraggio dell’inquinamento, ha bocciato la nostra variazione di bilancio.

Sono amareggiata perché è mancata la volontà politica, bocciando una proposta concreta e utile per la città. Abbiamo provato anche ad emendare per trovare una sintesi ma anche l’emendamento è stato bocciato.

Per quanto riguarda, invece, la variazione di bilancio, non solo abbiamo mantenuto il numero legale ma abbiamo anche votato a favore della variazione di bilancio tecnica dimostrando di essere coerenti e propositivi per il bene della città.

Arrivati all’ultimo punto all’ordine del giorno in cui bisognava votare i componenti per istituire una commissione che si occupi della problematica Terra dei Fuochi, è mancato il numero legale. La maggioranza si è sottratta ad una responsabilità nei confronti della città di Aversa. #Aversameritadipiù 

Elena Caterino, consigliere comunale Pd

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico