Arienzo, accoltella il fidanzato dell’ex compagna: arrestato

di Redazione

I carabinieri di Arienzo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Daniele Rivetti, 23 anni, del luogo, già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex fidanzata.

Il giovane è ritenuto responsabile di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e lesioni aggravate commesse ai danni di un ventottenne di Arienzo.

I militari dell’Arma hanno accertato come il destinatario del provvedimento, lo scorso 30 ottobre scorso, abbia aggredito fisicamente il giovane, per futili motivi riconducibili alla relazione sentimentale con la sua ex compagna.

Rivetti, nella circostanza, sulla pubblica via, armato di coltello, sferrava una fendente all’indirizzo del malcapitato, procurandogli una ferita da punta e taglio al torace.

Le indagini sono state condotte anche mediante l’estrapolazione delle immagini dal sistema di videosorveglianza, l’escussione della vittima e dei testimoni. L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico