Verso l’EMC: a Napoli seminario gratuito Create Connections

di Livecode
emc lezione

Un percorso di consapevolezza e sviluppo personale, che attraverso la riscoperta e la valorizzazione delle nostre risorse interne e la graduale consapevolezza del nostro valore personale, permette di diventare capaci di esprimere i propri bisogni, desideri e sentimenti, idee e opinioni e fare delle scelte personali congruenti.

Tutto questo è l’Empowerment Master Class, percorso di alta formazione per diventare un leader, destinato a chiunque voglia migliorarsi e conoscersi a fondo. L’ideale per chi deve assolvere a ruoli di guida di un team o si occupi di risorse umane.

A promuoverlo è Create Connections, organizzazione specializzata nell’alta formazione manageriale, nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane.

Un percorso modulare, composto da sei differenti step, che partirà il prossimo 18 febbraio a Napoli con “Una Vita a Colori”, per concludersi nel mese di maggio dopo sei incontri che punteranno il focus su argomenti quali public speaking, strategie comunicative e il problem solving.

A guidare i partecipanti saranno Luigi Lucci e Giovanni Amoroso, Executive Coach, Trainer PNL, Counselor AICo, Esperti in Gestione Risorse Umane ed Empowerment. Accreditati IANLP (International Association for Neuro-Linguistic Programming) e TTI SUCCESS INSIGHTS® e EQ intelligenza emotiva, consulenti di alcune tra le maggiori aziende sullo scenario nazionale.

Per far conoscere l’ECM, la società promuoverà nei prossimi mesi alcuni seminari gratuiti per consentire a chi è interessato di vivere un’esperienza Create Connections completa. Il prossimo seminario, “Voglio Vivere a Colori”, è incentrato sul “riconoscimento della propria energia colore”.

“Non di rado – affermano i due trainer – si sentono espressioni del tipo ‘tu vedi tutto nero’ o ‘ per me è bianco o nero” e questo ci dà l’indicazione di come alcune persone si approcciano agli eventi quotidiani. I colori comunicano. Comunicano l’intensità della nostra energia e, quando siamo predisposti, percepiamo l’intensità di coloro che ci stanno vicini e con i quali interagiamo”.

Il prossimo appuntamento è per il 10 novembre 2016, dalle 15:00 alle 19:00 allo Stelle Hotel – Corso Meridionale 60/62, Napoli.

Per accedere al seminario “Voglio vivere a colori” è necessario registrarsi inviando una mail a info@createconnections.it o telefonando al +39 392 98 93 303.

Seguiranno un altro seminario gratuito a dicembre e, soprattutto, una due giorni di formazione nel segno della solidarietà: i ricavati dell’evento Charity TUAV (Tutta Un’Altra Vita) saranno devoluti a favore di progetti per aiutare le popolazioni colpite dal sisma dello scorso agosto in centro Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico