Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci, genitori

di Emma Zampella

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci hanno dato il benvenuto al piccolo Nathan Leone, nato a Milano nella mattinata di lunedì.

L’annuncio è arrivato dallo stesso blogger, attraverso le sue pagine social: “Voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia. Siamo felici di annunciare che la nostra famiglia ora è a +1”, ha scritto Di Vaio. E poi ancora: “Il nostro principe Nathan Leone si è unito a noi poche ore fa, è andato tutto bene».

Il blogger ha assistito al parto ed è rimasto sempre vicino alla moglie: “È stata incredibile, ed essere lì accanto a lei è stata la migliore esperienza di tutta la mia vita”. la notizia della gravidanza è arrivata pochi mesi faquando il pancione di Eleonora era già rotondo. “Siamo super felici, un piccolo Marianino sta per arrivare”, avevano annunciato al settimo cielo.

Ma a pochissime ore della nascita di Di Vaio Junior ha già una pagina social. Il bambino è già una piccola star sui social network. I genitori, infatti, gli hanno aperto il suo profilo Instagram, nel quale scrive la mamma: “Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini“.
In Italia è il primo caso di una bambino così piccolo, nato da poche ore, già presente su Instagram e qualcuno già critica la scelta di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico