Casagiove, un hash gigante precipita su auto: falso allarme targato Funari

di Redazione

Casagiove – Dinamicità e tecnologia: un mix perfetto se ci si vuole rivolgere anche ai più giovani, alla continua ricerca di originalità, distinzione, stile e qualità. Lo sa bene il gruppo Funari che volge, ancora una volta, il suo sguardo alle nuove generazioni che non amano le etichette, come suggerisce anche l’hashtag #untaggable: non etichettabile. In molti si saranno chiesti del cancelletto gigante che in questi giorni ha sostato, nel corso di un incidente simulato, lungo via Nazionale Appia.

Le foto dell’hash gigante capovolto sull’auto, che hanno fatto il giro del web nel corso di poche ore generando caos e qualche allarmismo, altro non erano che il frutto di una messa in scena che si è poi trasformata nell’invito ad un evento in programma venerdì 25 novembre, targato Funari.

Degustazioni enogastronomiche, dj set e tante sorprese: appuntamento venerdì al Terminal Audi Funari in via Nazionale Appia, 143, a Casagiove dove, a partire dalle 20, l’inconfondibile sound di tre dj casertani farà da sfondo ad un evento unico nel suo genere. A dividersi la scena saranno dj Fiore, dj Lnzt e dj Stefano Gambardella. Protagonista indiscussa della serata sarà la nuova Audi Q2.

L’ingresso sarà libero e gratuito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico