Home

Valerio Scanu danzatore nel video di “Rinascendo”

Valerio Scanu lancia il nuovo singolo, il terzo estratto dall’album “Finalmente Piove”, “Rinascendo”. Un brano che arriva dopo il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2016, certificato platino e dopo il singolo ‘Io Vivrò (senza te)’, certificato oro e presentato nella serata sanremese dedicata alle cover e col quale Scanu si classificò secondo subito dopo gli Stadio nella classifica finale.

Il brano esce con un video musicale che vede il cantante anche nell’insolita versione di ballerino accanto alla professionista Samanta Togni. Girato in bianco e nero da Fabrizio Cestari, il video accompagna la canzone che altro non è che un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno,  superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco, tanto che Valerio Scanu lo definisce in questo modo: “Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

Il 17 dicembre Scanu sarà live all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il suo consueto concerto di Natale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico