Home

Tre chili di cocaina e pistola in casa: un arresto a Fregene

Fregene (Roma) – I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Centro hanno arrestato un 70enne romano che deteneva droga, una pistola completa di munizioni, dipinti e orologi di lusso.

L’uomo è stato notato in via Apricale, davanti a un box di cui ha a disponibilità, e i carabinieri lo hanno controllato chiedendogli di ispezionarlo. All’interno sono stati rinvenuti tre chili di cocaina pura, alcune dosi di marijuana, una pistola semiautomatica completa di due serbatoi e proiettili calibro 9, detenuta illegalmente, un bilancino di precisione e quattro quadri di cui si sta accertando la provenienza.

Con la collaborazione dei carabinieri del nucleo investigativo di Ostia, i militari di Roma Centro hanno anche perquisito un’abitazione di Fregene dove il 70enne è domiciliato e all’interno sono stati trovati quattro orologi di lusso (un Rolex, un Cartier, un Oister e un Hoga), un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga, mille euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cimitero Islamico a Poggioreale, Efi "felice" di condividere disagi con i fratelli musulmani - https://t.co/aFYu625cLd

Sant’Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio https://t.co/4NFIlzsEcX

Aversa, una “casa” per le persone sorde: accordo Comune-Ens https://t.co/trbYECaXjj

Casal di Principe, creano uno stagno artificiale per bracconaggio: denunciati https://t.co/ed42NyjaIz

Condividi con un amico