Mia Sposa 2016, Stefano De Martino: “Fate tanti figli, sono la cosa più bella”

di Redazione

“L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto”. Sono queste la parole che Stefano De Martino ha dedicato agli ospiti della giornata inaugurale di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (Caserta).

Il popolarissimo ballerino, accolto calorosamente dai visitatori della kermesse, ha inaugurato il salone del wedding salutando il pubblico alla cerimonia d’apertura svoltasi alla presenza di numerose coppie di futuri sposi a cui ha rivolto un augurio speciale insieme al patron Marcello Damiano.

Un sentimento, quello dell’amore che in questo particolare momento della sua vita, Stefano riversa solo nei confronti di suo figlio Santiago, avuto dal matrimonio con Belen Rodriguez. “L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”. Archiviata la relazione con la showgirl argentina, il danzatore è sereno. E se Belen ufficializza la sua relazione con il pilota Andrea Iannone, con cui trascorre un romanticissimo weekend in montagna, debitamente documentato sui social, Stefano pare voglia godersi questo momento da single.

L’attenzione dello showman partenopeo in questo momento è tutta sul lavoro. Riconfermato in veste di supporter e di ballerino professionista nel cast di “Amici” , programma che lo vede impegnato nella danza, il suo primo amore, De Martino ha diversi altri progetti in cantiere per la prossima stagione che lo vedrà ancora protagonista del piccolo schermo. “Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare” dice il ballerino. Quanto ad un programma che lo vedrebbe in veste di conduttore in prima serata, aggiunge: “Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!”.

Stefano è sempre molto felice di tornare nella sua amata città: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.

In alto il VIDEO con intervista a De Martino, sotto una galleria di immagini

Ph. Giuseppe Laganà
Ph. Giuseppe Laganà
Ph. Giuseppe Laganà
Ph. Giuseppe Laganà
Ph. Giuseppe Laganà
Ph. Giuseppe Laganà
Ph. Giuseppe Laganà

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico