Roberto Farnesi vuole essere padre: “Le nozze possono aspettare”

di Emma Zampella

Non vuole un matrimonio Roberto Farnesi ma si sente pronto a diventare genitore assieme alla fidanzata Lucya , sua compagna da due anni.

La coppia, che si è concessa una vacanza in Kenya, pare non risentire della notevole differenza d’età, che secondo le malelingue avrebbe inciso sulla fine prematura del loro amore. L’attore, 47 anni, pare innamoratissimo di Lucya, appena 25enne.

Ma, in barba alle critiche, l’attore e la modella continuano a fare coppia fissa tanto che sognano di formare una famiglia. “Abbiamo le stesse passioni: amiamo la natura e gli animali. A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme”, racconta l’attore al settimanale “Diva e Donna”.

 Ad ottobre, Farnesi torna sul set di “Le tre rose di Eva” ed è molto entusiasta: “Tutti mi chiedono cosa succederà, ma non lo so nemmeno io che sono il protagonista”. Nella vita privata festeggia due anni d’amore con la fidanzata, ma non pensa al matrimonio. “Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura” dice Farnesi.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico