Ritorno di fiamma, Corinne Clery: Angelo vuole solo me”

di Emma Zampella

Sono tornati insieme Corinne Clery, 65 anni, e Angelo Costabile, 38 anni. A rivelarlo è il settimanale “Nuovo” che pubblica una foto in cui i due sono vicini e complici. Tra la coppia sembra esser tornato il sereno e i due pare abbiano saputo ristabilire l’equilibrio di un templo.

A raccontare il ritorno di fiamma è stata proprio l’attrice che ha dichiarato: “Lui non demorde. Io ero felicemente single da mesi, ma Angelo è uno che non molla: vuole stare con me e basta. Gli voglio molto bene e non esiste una persona migliore di lui”. “L’avevo lasciato perché non sopporto che l’amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po’ troppo seduto e così a gennaio l’ho mollato – racconta Corinne, spiegando dettagli piccanti – Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione”.

“Tutte le donne sono belle – aggiunge la Clery – E non bisogna avere paura d’invecchiare. Io sono fortunata, ho un Dna favoloso, anche se so che dicono che sono rifatta. Una volta ho fatto la sciocchezza di riempirmi un po’ le labbra e non ero più io. Così ho tolto tutto”.

Un amore, quello di Corienne e Angelo, che sfida il tempo, la differenza d’età e il mito dell’eterna giovinezza. Ma a quando i fiori d’arancio?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico