Raul Bova e Rocio Morales, prossimi alle nozze?

di Emma Zampella

C’è aria di matrimonio tra Raul Bova e Rocio Morales: la coppia è intenzionata a formalizzare la famiglia che hanno cominciato a creare con l’arrivo di Luna, la primogenita nata quasi un anno fa.

A confermare l’ipotesi di matrimonio per la coppia è la presenza sull’anulare sinistro della bella modella e attrice di un anello di fidanzamento che mina ogni dubbio. Ma prima che l’attore possa dire ancora “sì” bisogna ancora attendere l’arrivo del divorzio dalla prima moglie, Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli.

In questi mesi, Raul e Rocio hanno presenziato insieme ad alcuni eventi di beneficenza mostrandosi sempre molto affiatati. Insieme sono il ritratto della coppia felice, alla faccia dei malpensanti che li vogliono perennemente in crisi, non ultima quella di inizio estate in cui erano stati dati proprio per spacciati.

Novella 2000 ha pizzicato la coppia con la bimba a Roma in occasione del “Run 4 Health”. Insieme a loro c’erano anche il figlio di Raoul, Alessandro Leon, e la madre dell’attore. In mezzo a tanta gente non è sfuggito l’anello sfoggiato da Rocio sull’anulare sinistro, una vera che potrebbe nascondere un grande significato. E in attesa dell’ufficializzazione delle nozze, i genitori si preparano a festeggiare il primo compleanno di Luna con tutta la famiglia al completo, compresa quella allargata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico