Home

Principe Harry innamorato di un’attrice

Il Principe Harry ha il cuore impegnato. Secondo i tabloid inglesi, a tenere compagnia al più piccoli degli figli di Diana Spencer sarebbe la nota attrice americana, Meghan Markle, di tre anni più grande di lui. I due si frequenterebbero da maggio e pare che a Kate e William Meghan piaccia molto.

La protagonista di “Suits”è stata in grado di modificare i gusti, in fatto di donne, del reale inglese: la sua preferenza fino ad ora era rivolta, solo ed esclusivamente, verso donne bionde. Meghan ha cambiato la rotta e aperto un nuovo capitolo.

I due si sono conosciuti lo scorso maggio a Toronto dove Harry si trovava per promuovere gli ‘Invictus Games’, i giochi olimpici per i reduci di guerra, mentre l’attrice era sul set per delle riprese.

Dopo quell’incontro la Markle, sposata e separata, è stata avvistata nel parco reale di Wimbledon e successivamente a Buckingham Palace. Secondo il tabloid il principe vorrebbe proteggere la sua storia per non spaventare l’attrice che è già entrata nelle grazie di Kate e William.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Sagliocco: "Ma l'opposizione si crede Polizia Giudiziaria?" - https://t.co/m11WYNUxEk

Napoli, abusi su bambine in centro per autismo: arrestato fisioterapista pedofilo - https://t.co/PgaE1HmRdv

Santa Maria Capua Vetere, 25enne morto fulminato: indagine per omicidio colposo - https://t.co/rdjjC1ksvo

Maddaloni, uomo trovato morto in casa dai familiari - https://t.co/6skAAIHg89

Condividi con un amico