Home

“Pastorale americana” l’esordio alla regia di Ewan McGregor

Sarà il protagonista indiscusso del prossimo week end al cinema, “Pastorale americana”, l’esordio alla regia di Ewan McGregor.

Un cast d’eccezione per il lungometraggio tratto dall’omonima opera lettetaria: oltre a Mc gregor, nel cast Jennifer Connelly e Dakota Fanning.

La trama della pellicola è debitamente ispirata al romanzo di Phil Roth, premio Pulitzer nel 1997. La storia ruota intorno all’ ascesa e caduta di Seymour Levov detto “lo Svedese”, interpretato dallo stesso McGregor. Lo Svedese dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata. Il suo mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un attacco terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di queste proporzioni sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico