Oikos al Cersaie: ecosoluzioni cromomateriche per il benessere negli ambienti

di Redazione

Grande successo e momento di importante networking con rivenditori, architetti, giornalisti del settore che hanno molto apprezzato lo spazio espositivo visibile a 360 gradi in cui abbiamo presentato le nostre innovative ecosoluzioni cromomateriche per il benessere negli ambienti in un connubio perfetto tra bianco e colori, materia e luce, forme e superfici.

La grande novità all’interno dello stand: la CromoMaterioteca, il punto di incontro di colore e materia per un’architettura sostenibile, presentata in via esclusiva a un pubblico selezionato, una sintesi del sapere Oikos che da trent’anni propone ecosoluzioni studiate per ogni esigenza, una biblioteca della materia e del colore a disposizione dei clienti. Una settimana ricca di incontri con i professionisti che hanno potuto esplorare, conoscere, testare con mano e farsi ispirare dalle nostre ecosoluzioni cromomateriche.

Oikos si è confermata, ancora una volta, partner ideale per il mondo dell’interior design grazie alla sua capacità di creare sintesi perfette tra colore e materia.

Oikos è stato partner della mostra Cer-sail per la valorizzazione delle aree portuali turistiche italiane, continuando la sua missione volta a migliorare negli ambienti in cui viviamo.

Per coloro che non avuto il piacere di visitare la mostra, in alto un video riassuntivo e sotto una selezione di immagini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico