Napoli

Napoli, 18enne accoltellato per aver negato precedenza: arrestato 17enne

Napoli – L’aggressione ai danni di un giovane di 18 anni è avvenuta a Napoli. Il ragazzo ha negato la precedenza mentre era in auto e per questo è stato accoltellato. 

Sul posto dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti dell’Ufficio prevenzione generale. L’aggressione è avvenuta in piazza Nazionale, giovedì sera. Ad allarmare le forze dell’ordine una ragazza che era a bordo di un’auto in compagnia del fidanzato 18enne.

Il ragazzo è stato accoltellato da un 17enne al torace. I poliziotti lo hanno “scortato” fino all’ospedale Loreto Mare, dove il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata per una ferita penetrante all’emitorace sinistro, con interessamento della pleura e del polmone. Gli agenti, ricostruita la vicenda e raccolti i primi elementi, hanno rintracciato Giuseppe Esposito, 18 anni, nel Rione Siberia che era in compagnia del 17enne. Quest’ultimo è stato fermato in via Miccoli.

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato e sequestrato diversi coltelli e un diario scolastico il cui interno era stato cesellato per nascondere un coltello a farfalla. Nel cesto portabiancheria, all’interno del bagno, rinvenuto e  sequestrato un jeans sporco di sangue.

I due giovani sono stati riconosciuti dalla fidanzata della vittima, sono stati arrestati e portati rispettivamente al carcere di Poggioreale e al Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Zozzosi e cafoni", insulti e schiaffi a bimbi asilo: sospesa insegnante a Giffoni Valle Piana - https://t.co/rdG1p61Jii

Napoli - Il Liceo "Pansini" ricorda Aldo Moro (11.05.18) https://t.co/4Kb5RNhTlq

Gori inaugura i nuovi servizi online per gli utenti (11.05.18) https://t.co/uBIC4HsJM0

Lusciano, il sindaco Esposito presenta la sua lista: ecco i 16 candidati - https://t.co/gKs8h9SzeP

Condividi con un amico