Mercedesz Henger, innamorata di Sergio Arcuri

di Emma Zampella

Si era presa una cotta per il suo compagno di avventura al tempo dell’Isola dei Famosi, Jonas Berami, poi Mercedesz Henger ha voltato pagina e ora annuncia il suo nuovo amore, quello per Sergio Arcuri, fratello dell’attrice Manuela.

La modella racconta l’amore ritrovato sulle pagine di “Chi” in edicola:” Ci siamo conosciuti all’inizio di giugno e ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento”.

“Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta” racconta la Henger.

“Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni – spiega Sergio Arcuri – È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”. Mercedesz Henger ha raccontato che per Jonas Berami, divo de Il segreto, ha preso una cotta, ma con Sergio fa sul serio: “Se vedo che c’è sintonia con una persona mi affeziono subito. Con Jonàs all’Isola ho scambiato la nostra intesa per una cotta, ma mi innamoro raramente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico