Home

Max Gazzè chiude il tour a Roma e Milano

Sta per chiudere il suo tour in giro per i palasport d’Italia e per gli ultimi due live Max Gazzè ha organizzato due veri e propri eventi. Le date sono quelle del 27 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, dove il cantante riproporrà e rileggerà i suoi successi.

Un tour che, suddiviso in quattro tranche di date nei palazzetti italiani, in Europa, nei festival estivi e tra Nord America, Giappone e Cina, chiude un’annata strepitosa e ricca di successi, anche radiofonici.Da inizio anno Gazzè è stato impegnatissimo e ha suonato in oltre 70 live. Nei mesi scorsi ha toccato Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Lussembrugo, Colonia, Amburgo, Berlino, Stoccarda e Zurigo e prima dei concerti-evento di Roma e Milano è partito per la sua prima tournée mondiale, che lo ha portato in Canada, a Montreal e Toronto, negli Stati Uniti, a Chicago, New York, Boston, Miami, Los Angeles e, infine, in Estremo Oriente, a Tokyo e Shanghai.

A inizio ottobre è tornato in radio con il singolo “Teresa”, tratto da “Maximilian”, che a un anno dall’uscita ha raggiunto quota 2 Certificazioni Oro (per “Maximilian” e per il singolo “Ti sembra normale”) e 2 Certificazioni Platino (per “La vita com’è” e per “Ti sembra normale”).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico