Home

Manuela Arcuri: “Da mamma non farei più i calendari”

Manuela Arcuri si confessa e racconta che da mamma non rifarebbe un calendario. E sì, pare che la vita della showgirl sia proprio cambiata da quando ha messo al mondo Mattia, nato dall’unione con l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco.

“Da madre, io questi calendari sexy non li rifarei mai” ha confessato la showgirl in un’intervista su Oggi. “Ogni cosa – ha continuato l’attrice – ha senso se viene fatta a tempo debito. Oggi non me la sentirei, ma non sono pentita di avere fatto i calendari. Mi piacerebbe avere la libertà di pubblicare foto della mia vita privata, come fanno tutti, ma devo tutelare mio figlio. Non voglio che nessuno lo strumentalizzi, sono una mamma all’antica. Poi, ci sono già io sotto i riflettori: basta e avanza”.

Manuela Arcuri si ritiene un’attrice important tanto che afferma: “L’unico mio rammarico è non essere riuscita a lavorare con Massimo Troisi nel suo film più intenso, Il Postino. Certo: ero troppo piccola per quel ruolo e ne ero consapevole, ma feci tanti provini. S’immagini il mio stato d’animo, quando la scelta non cadde su di me. Mi ritengo un’attrice. Come tutti, non smetto mai di imparare”. Lo ammette nel pensare a ruoli come quello di Sabrina Ferilli ne “La Grande Bellezza”, avrebbe voluto essere lei Ramona, così come avrebbe voluto lavorare con Massimo Troisi dopo aver partecipato ai provini de “Il Postino”, ma era troppo giovane in quel ruolo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico