Maicol Berti, dal Grande Fratello a Uomini e Donne

di Emma Zampella

Da quando il trono di Maria De Filippi si è aperto al mondo omosessuale, inaugurando la stagione autunnale con una sezione gay, sono in tanti, in tantissimi, voler cercare l’amore in tv.

Ogni giorno da settembre sono in molti quelli che trovano il coraggio di scrivere alla redazione della bionda conduttrice, anticipatrice di tendenze e di tematiche difficili ed importanti sul piccolo schermo inseriti in programmi considerati dagli snobbisti della televisione di bassa cultura e trash.

Ma Maria De Filippi potrebbe realizzare il sogno anche di Maicol Berti, un ex concorrente del Grande Fratello che, durante la sua partecipazione al reality conquistò il pubblico con la sua spontaneità e il suo carisma.

A seguito della sua esperienza televisiva, Maicol, abbandonata la lunga chioma, ha cambiato aspetto: si è fatto crescere la barba, modificando radicalmente il suo stile. In questo periodo, poi, non ha trovato l’anima gemella e su “Nuovo Tv” si propone come nuovo tronista gay: “Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare un uomo!”

 “Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre: o per mancanza di corteggiatori o perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono istintivo, ma forse riuscirei ad arrivare alla seconda puntata” ha detto ancora Maicol che sarebbe disposto a “sfruttare” la televisione per ricercare la sua anima gemella.

Da ex inquilino, Maicol sta seguendo attentamente l’edizione Vip del Grande Fratello “Mi piace, ci sono caratteri molto diversi e assistaimo a situazioni pepate. Mi sono ricreduto in particolare su Bosco. E’ una bella persona, naturale e sensibile: ha la lacrima sempre pronta. E poi sono innamorato di Valeria Marini. Pensavo fosse snob, invece si è rivelata carina e gentile. Mi piacerebbe rifare il Gf con lei”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico