Home

Maicol Berti, dal Grande Fratello a Uomini e Donne

Da quando il trono di Maria De Filippi si è aperto al mondo omosessuale, inaugurando la stagione autunnale con una sezione gay, sono in tanti, in tantissimi, voler cercare l’amore in tv.

Ogni giorno da settembre sono in molti quelli che trovano il coraggio di scrivere alla redazione della bionda conduttrice, anticipatrice di tendenze e di tematiche difficili ed importanti sul piccolo schermo inseriti in programmi considerati dagli snobbisti della televisione di bassa cultura e trash.

Ma Maria De Filippi potrebbe realizzare il sogno anche di Maicol Berti, un ex concorrente del Grande Fratello che, durante la sua partecipazione al reality conquistò il pubblico con la sua spontaneità e il suo carisma.

A seguito della sua esperienza televisiva, Maicol, abbandonata la lunga chioma, ha cambiato aspetto: si è fatto crescere la barba, modificando radicalmente il suo stile. In questo periodo, poi, non ha trovato l’anima gemella e su “Nuovo Tv” si propone come nuovo tronista gay: “Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare un uomo!”

 “Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre: o per mancanza di corteggiatori o perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono istintivo, ma forse riuscirei ad arrivare alla seconda puntata” ha detto ancora Maicol che sarebbe disposto a “sfruttare” la televisione per ricercare la sua anima gemella.

Da ex inquilino, Maicol sta seguendo attentamente l’edizione Vip del Grande Fratello “Mi piace, ci sono caratteri molto diversi e assistaimo a situazioni pepate. Mi sono ricreduto in particolare su Bosco. E’ una bella persona, naturale e sensibile: ha la lacrima sempre pronta. E poi sono innamorato di Valeria Marini. Pensavo fosse snob, invece si è rivelata carina e gentile. Mi piacerebbe rifare il Gf con lei”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico