Home

Madonna, “sesso orale a chi vota per Hilary”

La lotta elettorale tra Hilary Clinton e Donald Trump è sempre più agguerrita e ad aumentare la sete di vittoria ci sono poi anche le superstar del cinema e della musica internazionale che spingono al voto, nell’una o nell’altra direzione.

L’ultima a scendere in campo è stata Madonna che, direttamente dal palco di un suo live, ha dichiarato: “Se voterete Hillary Clinton, vi praticherò del sesso orale…”. Un’affermazione che riporta il sesso, le sue pratiche e le molestie al centro di un dibattito politico che sembra perder di vista i veri temi di questa campagna elettorale.

Parole, quelle della signora Ciccone, che ovviamente sono documentate da un video virale sui social in tutto il mondo. Si tratta di un “voto di scambio”, non c’è dubbio: “Lo giuro – ha chiosato la cantante chiudendo l’intervento – e sono brava! Non sono una scema, mi prendo il mio tempo e mantengo il contatto visivo…”. Ma come farà a sdebitarsi con tutti quelli che, indipendentemente, esprimeranno voto favorevole per Lady Clinton?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico