Lady Gaga “Milion Reason”, secondo estratto di “Joanne”

di Emma Zampella

Lady Gaga fa un regalo ai fans e anticipa un altro brano, “Milion Reason” estratto dal suo album “Joanne”, in uscita il 21 ottobre prossimo. Questa volta però la star non ha scelto la rete, ma ha preferito concedere la sorpresa solo ad un numero ristretto di “ospiti”. Inutile dire, che il brano è stato poi condiviso in rete e diventato già un grande successo.

Un progetto musicale ambizioso e nuovo che la star sta promuovendo in America con un piccolo tour a sorpresa nei club, accompagnata live da alcuni musicisti. Proprio durante il primo appuntamento a Nashville l’artista ha presentato un altro inedito del nuovo disco, in uscita il 21 ottobre, che si intitola “Million Reasons”. Una potente ballad che inizia con atmosfere country per poi virare verso il soul. La canzone è stata scritta assieme alla cantautrice Hillary Lindsey.

Un album che pare segnare una rottura con la musica e le provocazioni del passato. Un progetto in cui, in maniera tenera e quasi nostalgica, al centro c’è l’amore, quello incondizionato, che finisce, ma che ti da allo stesso tempo un milione di ragioni e di motivi per andare avanti. Un disco che è anche un pò una rottura anche con l’immagine che la star ha sempre dato di sè. Un esempio? Nella nuova cover del disco, Miss Germanotta mostra la sua allure delicata, sofisticata, tanto che pare non esser lei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico