Home

Kate Middleton, in arrivo una femminuccia

La principessa Kate Middleton sarebbe in attesa del terzo figlio, un’altra femminuccia che potrebbe arrivare a pochissima distanza dalla nascita della piccola Charlotte.

La duchessa di Cambridge e il Principe Williams pare abbiano intenzione di metter su una famiglia decisamente numerosa. Se di gravidanza si tratta, è ancora nella primissima fase e i beninformati mormorano che la coppia dovrebbe ufficializzarla nel 2017. Kate e William avrebbero poi in mente un nome speciale per la principessa in arrivo: Diana. “Kate sa quanto significa Diana per William e per tutti gli abitanti dell’Inghilterra” ha svelato una fonte a Star Magazine. “Sarebbe il modo perfetto per dimostrare il suo affetto per un’icona così amata”continua ancora la fonte.

A dare “conferma” della gravidanza della maggiore delle sorelle Middleton sarebbe il fatto che, stando a fonti vicine alla famiglia reale, l’imminente matrimonio di Pippa potrebbe esser ( ancora una volta) rimandato fino alla nascita della piccola. Altro indizio è il lieve pancino che è spuntato dopo il viaggio in Canada di Kate.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico