Kate Middleton, in arrivo una femminuccia

di Emma Zampella

La principessa Kate Middleton sarebbe in attesa del terzo figlio, un’altra femminuccia che potrebbe arrivare a pochissima distanza dalla nascita della piccola Charlotte.

La duchessa di Cambridge e il Principe Williams pare abbiano intenzione di metter su una famiglia decisamente numerosa. Se di gravidanza si tratta, è ancora nella primissima fase e i beninformati mormorano che la coppia dovrebbe ufficializzarla nel 2017. Kate e William avrebbero poi in mente un nome speciale per la principessa in arrivo: Diana. “Kate sa quanto significa Diana per William e per tutti gli abitanti dell’Inghilterra” ha svelato una fonte a Star Magazine. “Sarebbe il modo perfetto per dimostrare il suo affetto per un’icona così amata”continua ancora la fonte.

A dare “conferma” della gravidanza della maggiore delle sorelle Middleton sarebbe il fatto che, stando a fonti vicine alla famiglia reale, l’imminente matrimonio di Pippa potrebbe esser ( ancora una volta) rimandato fino alla nascita della piccola. Altro indizio è il lieve pancino che è spuntato dopo il viaggio in Canada di Kate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico