Home

Jennifer Lopez sostiene Hilary Clinton

Anche Jennifer Lopez si schiera a favore di Hilary Clinton che, candidata alle presidenziali americane, pare abbia perso un pò di terreno contro lo “sfidante”, Donald Trump.

Ma l’ex first lady non si da per vinta e continua a chiedere e accettare l’aiuto mediatico delle star internazionali che si schierano dalla sua parte. L’ultima in ordine tempo è stata Jennifer Lopez che l’ha resa protagonista durante il suo spettacolo al Bayfront Park di Miami.

La pop star si è esibita offrendo dal vivo i suoi successi più celebri. Alla fine del concerto l’ex first lady si è presentata sul palco per invitare i presenti a votare. Sul palco anche Marc Antony, ex marito di JLo, di cui si vocifera un ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez si è mostrata super sexy sul palco regalando ai fan una performance scatenata con alle spalle gigantesche fotografie della Clinton e di Barack Obama. Nelle scorse settimane tante star si sono schierate a favore della candidata democratica. Prima del voto dell’8 novembre si esibiranno ancora per la Clinton Katy Perry, Bon Jovi e Jay Z.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico