Home

Ferisce gravemente anziana, arrestato scippatore egiziano

Torino – E’ finito in manette un rapinatore seriale di anziane signore. L’uomo è stato arrestato a Torino dai militari dell’Arma del commissariato Borgo Po.

I suoi obiettivi erano soprattutto donne anziane, a passeggio o mentre si recavano a fare la spesa. In base ad una ricostruzione dei carabinieri, l’uomo era solito compiere sempre la stessa procedura. Si avvicinava alle vittime, poi le aggrediva per strada.

In manette Khaled Amhed, egiziano di 22 anni, senza fissa dimora e senza lavoro, che cercava di racimolare del denaro per acquistare sostanze stupefacenti. “E’ un ragazzo pericoloso”, hanno riferito gli investigatori.

In svariate occasioni, aveva provocato anche lesioni gravi alle sue vittime. Una delle ultime aggredite, una donna di 84 anni, in seguito alla rapina è caduta per terra e ha avuto conseguenze che non le permettono più di essere autosufficiente.

L’egiziano è stato fermato in flagranza di reato mentre rapinava una donna intenta a leggere seduta a una panchina al parco Michelotti. 

L’uomo pare abbia compiuto 4 rapine solo nel mese di ottobre ma il numero totale di furti sembra essere molto più alto. Oltre alle anziane, anche i minorenni erano tra le vittime preferite del rapinatore seriale. Lo scorso 14 ottobre, il 22enne ha aggredito due 14enni minacciandoli con un coltello alla gola per rubare i loro cellulari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico