Heather Parisi e Lorella Cuccarini, insieme in tv

di Emma Zampella

Heather Parisi è pronta a tornare in tv: la bionda ballerina, icona degli anni ’80, sarà protagonista di un programma sulla Rai, affiancata da sarà Lorella Cuccarini.

“Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò” ha scritto la Parisi a corredo di una foto postata sui social.

Il programma in questione,”La mia nemica amatissima”, dovrebbe andare in onda il 13 e 14 dicembre, ma un recente commento della showgirl di origine americana sul suo profilo ufficiale Facebook delude i fan che hanno compreso ben presto che non potranno vedere la loro icona danzare ancora sul palco.

Una dichiarazione quella di Heather Parisi che appare come una frecciatina alla collega potrebbe raffreddare i rapporti e mettere in dubbio la complicità nel programma. Intanto, la curiosità aumenta.

“Descrive il rapporto tra me e Heather Parisi – dice Lorella Cuccarini a Libero – La rivalità, più spesso descritta dalla stampa che vissuta da noi, l’ammirazione che provavo per lei quando, seduta sul divano, sognavo di fare questo lavoro. Non era né amica né nemica, solo amatissima”.Nel programma si vedrà “l’incontro tra due mondi, diversi ma con qualcosa in comune. Abbiamo attraversato 30 anni di storia dell’Italia, il costume e lo spettacolo. Mettiamo insieme tutto, con una leggerezza che magari a 20 anni non avremmo avuto”.Ci sarà un ring? “Giocheremo sulla rivalità, in modo divertente. Faremo tornare il pubblico agli anni Ottanta, senza nostalgia. Ci sarà anche un corpo di ballo”.

Lei si aspetta “che si possa tornare al varietà. Pochi eventi ma buoni. Non mi capitava da tempo che mi battesse così tanto il cuore per un programma televisivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico